Per potere aderire alla promozione all’atto della prenotazione su www.toscanaumbriaintreno.com comunica la singola offerta a cui intendi aderire: ”Viaggio Rimborsato” o “Offerta Fedeltà”.
Per soggiorni di 6 notti e di 12 notti.
L’offerta per soggiorni di 6 notti prevede il RIMBORSO DEL BIGLIETTO Trenitalia di andata per chiunque effettui un soggiorno di almeno una settimana.
L’importo rimborsabile per il soggiorno di una settimana di vacanza è pari al biglietto di sola andata:
Per soggiorni di 12 notti viene rimborsato il viaggio di andata e ritorno, i rimborsi quindi raddoppiano ma con le stesse modalità del viaggio di andata. Per 12 notti di permanenza viene rimborsato il biglietto di andata e ritorno:
Per soggiorni di almeno 3 notti, la struttura ricettiva applicherà, invece, uno sconto del 10% sul totale dell’importo del soggiorno stesso.
Nel caso in cui il cliente decida di effettuare ulteriori viaggi e soggiorni legati alla promozione entro 6 mesi dalla data di effettuazione del primo pernottamento, si applicheranno le seguenti condizioni:
Gli sconti sopra citati verranno dimezzati nel caso in cui – per i soggiorni successivi al primo – il cliente scelga strutture ricettive differenti rispetto a quella in cui ha effettuato il primo soggiorno.
Per tutte le offerte è necessario:
Le offerte sono valide solo se richieste al momento della prenotazione.
Le offerte non sono cumulabili tra di loro o con altre realizzate dai singoli alberghi.
Le offerte sono valide sino al 31 dicembre 2024 solo nelle strutture che aderiscono alla promozione “Toscana e Umbria in treno” elencata su questo sito.